Il presidente di Insieme Benefit – Antonio Fierro – parla di Coop4welfare, progetto di welfare aziendale nato per supportare le imprese nella realizzazione di piani welfare destinati a soci e dipendenti.

Il progetto nasce dalla volontà di perseguire i valori che contraddistinguono e ispirano da sempre la storia della cooperazione: solidarietà, collaborazione, mutualità e democrazia economica.

Nel corso del 2022 è stato inoltre siglato un nuovo e importante accordo con Valyouness – società di CIRFOOD specializzata in servizi di Welfare – per costruire un’offerta sempre più personalizzata e dedicata in particolare al mondo cooperativo:

“sul mercato sono in tanti quelli che propongono servizi di welfare ma spesso si tratta di servizi che vanno a intervenire sulla parte finanziaria delle aziende, non migliorando la gestibilità dell’azienda, la creazione di uno spazio armonico che tenga conto delle esigenze delle persone. Noi creiamo e proponiamo un welfare più complesso che parte da un’analisi dei bisogni per passare attraverso la progettazione di un piano specifico.”

Clicca QUI per leggere l’articolo completo.